meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:33

Buondì... con Marco Mainini

Ultimo capitolo dello spot con la bambina e l'asteroide... e una nostra cara conoscenza.
Turbigo - Marco Mainini, spot Buondì

(VIDEO) E' stato sicuramente tra gli 'spot' televisivi più commentati e discussi degli ultimi anni. E, finalmente, è arrivata ora la parola 'fine'. Nel primo episodio, di circa un anno fa una bella famigliola italiana la cui mamma, il cui papà (e finanche il postino di fiducia), rei di aver negato l'esistenza di una merenda che potesse "coniugare leggerezza e golosità", venivano tramortiti da un asteroide. Ora, l'ultima saga: prima un medico nell'ospedale dove scopriamo ricoverata l'allegra famigliola, poi un prete durante un'orazione funebre pronunciano la frase che tanto cara era costata ai protagonisti dei precedenti episodi. "Non esiste una merenda che possa coniugare leggerezza e golosità" e l'asteroide ricompare, facendo da preludio a dei titoli di coda ancora più dissacranti: "L'umanità riprenderà il prima possibile".
E tra gli interpreti ecco una nostra cara conoscenza: Marco Mainini. Il celebre attore turbighese, classe 1984, è sempre più volto nuovo tra teatri e piccolo e grande schermo. Sono ormai ripetute, infatti, le sue apparizioni tra pubblicità e fiction, rendendolo volto noto e famigliare per tutti.

Ed eccolo... nel finale del celebre spot delle merendine Motta:

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento