meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Lun, 18/10/2021 - 10:20

data-top

lunedì 18 ottobre 2021 | ore 10:45

Chiude il ponte sul Ticino

Dal 19 febbraio al 16 marzo il ponte di ferro al confine tra Lombardia e Piemonte sarà chiuso tutte le sere, dalle 23 alle 5, per consentire alcuni interventi di manutenzione.
Territorio - Il ponte di ferro sul fiume Ticino (Foto internet)

Chiude il ponte di ferro sul fiume Ticino, al confine tra Lombardia e Piemonte. Lo ha reso noto Anas, attraverso un avviso, pubblicato anche sui siti internet di alcuni Comuni del nostro territorio. Più nello specifico, la chiusura sarà dal 19 febbraio e fino al 16 marzo prossimi, dalle 23 alle 5 della mattina, tutti i giorni, per effettuare dei lavori di manutenzione. I percorsi alternativi, durante l’intero periodo, saranno, quindi, la SP 527 (ponte di Oleggio) e la SS 336 Magenta - Trecate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Buongiorno, secondo quanto

Buongiorno, secondo quanto riporta l'avviso emesso da Anas si dice tutte sere dal 19 febbraio al 16 marzo, quindi compresi anche i weekend. Buona giornata

potete dare più

potete dare più informazioni?
Grazie in anticipo

é chiuso tutta la setimana?

é chiuso tutta la setimana? o solo dal lunedi al venerdi?

grazie

Invia nuovo commento