meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:53

Cresce il polo della salute

Ùna rinascita sempre più completa per il centro socio sanitario di Busto Garolfo. Una realtà ancor più valida, efficiente e in costante crescita. La salute in primo piano.
Salute - Centro socio sanitario (Foto internet)

Il Natale 2017 porta con sé un regalo sicuramente gradito a tutti i cittadini di Busto e non solo, che a partire dal nuovo anno potranno godere di una rinascita sempre più completa del centro socio sanitario di via XXIV Maggio. I lavori, in fase avanzata, provvederanno a mettere a disposizione della pubblica utilità, oltre alle già presenti attività di poliambulatorio, una vasta gamma di prestazioni, finalizzate alla salute della persona. Il centro, sotto la 'giurisdizione' dell’ASST dell’Ovest Milanese, vedrà la nascita di un settore di fisioterapia, che comprenderà fisioterapia individuale, massaggi fisioterapici, decontratturanti, tecar terapie, onde d’urto, laser ad alta energia, crioterapia, magnetoterapia, ultrasuoni, psicomotricità e visite fisiatriche. Sorgerà, inoltre, un’area di valutazione e sportello dsa, psicomotricità, neuropsichiatria infantile e massofisiokinesiterapia. Tutti questi servizi saranno attivati dalla cooperativa onlus 'Ape Gaia', che andrà ad incrementare la margherita di offerte che il centro socio sanitario sarà in grado di offrire. Insomma, una rinascita completa che passa dalle voci di possibile chiusura ad una riapertura sempre più convinta, anche grazie al lavoro del sindaco Biondi, che si dice orgogliosa per “Aver garantito ai bustesi un polo della salute valido, efficiente e in costante crescita”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento