meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 17/10/2021 - 21:20

data-top

domenica 17 ottobre 2021 | ore 21:31

Testimoni di Geova al meeting

Un totale di 11 mila persone hanno assistito al meeting di 3 giorni dei Testimoni di Geova tenuto a Cameri sul tema 'Non ti arrendere!'. Battezzati 38 nuovi membri.
Territorio - Un momento del battesimo

Un totale di 11 mila persone hanno assistito al meeting di 3 giorni dei Testimoni di Geova tenuto a Cameri il cui tema 'Non ti arrendere!' ha rimbalzato su tutti i led wall installati nella struttura. Per l’occasione erano presenti circa 500 persone provenienti da Castano Primo, Vanzaghello, Cuggiono, Inveruno e Turbigo. Particolarmente accattivante è stata la proiezione del film intitolato 'Ricordate la moglie di Lot', suddiviso in 3 parti messe in onda ogni giorno. “Ha tenuto l’uditorio con il fiato sospeso” dice Marco Bentivogli, membro del comitato organizzatore “E ha fatto comprendere chiaramente che concentrare la nostra vita solo sui beni materiali e i piaceri della vita non porta ad essere veramente felici e soddisfatti, ma è fondamentale riservare del tempo alla nostra spiritualità”. Nella mattinata di sabato un momento atteso e emozionante è stato il battesimo di 38 nuovi membri, la più giovane di 11 anni e il più anziano di 78. Tra questi una giovane di Castano, una trentenne di Vanzaghello e una donna di Inveruno. L'evento ha mosso un 'imponente macchina organizzativa di oltre 750 volontari che hanno accolto i partecipanti , hanno supportato famiglie con bambini piccoli, anziani e disabili.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento