meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:52

Obblighi sui vaccini: parliamone

Nuovi obblighi sulle vaccinazioni: mercoledì 12 luglio in sala Virga ad Inveruno è stato organizzato un incontro con le dottoresse Marta Ponciroli e Patrizia Langé.
Salute - Vaccinazione (Foto internet)

Mentre la diatriba sui pro e gli anti vaccini imperversa, fuori e dentro la rete, è bene fare chiarezza sulla situazione attuale con degli esperti del settore. In questo senso, è stata organizzata ad Inveruno la serata per imparare a conoscere i nuovi obblighi sulle vaccinazioni: si terrà in sala Virga mercoledì 12 luglio alle 21 e sarà a cura dei medici di famiglia dottoressa Marta Ponciroli e dottoressa Patrizia Langè. I due medici illustreranno quanto dice un recente Decreto Legge, che ha stabilito che le vaccinazioni obbligatorie e gratuite passano da quattro a dieci e divengono un requisito per l’ammissione alle scuole dell’Infanzia, oltre che agli asili Nido.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento