meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Dom, 25/08/2019 - 06:20

data-top

domenica 25 agosto 2019 | ore 06:54

Articoli di Matteo Previderio

Turbigo, Robecco e 'New Run Team' di nuovo insieme. Domenica 16 dicembre, infatti, per il secondo anno consecutivo sarà 'Naviglio Grande Run', manifestazione podistica.
Turbigo / Robecco - La presentazione della 'Naviglio Grande Run'

I comuni di Turbigo e Robecco sul Naviglio, per il secondo anno consecutivo uniscono le forze, le proprie idee e soprattutto le proprie passioni. Perché l’evento del 2017, dopo il successo ottenuto, non poteva non avere un seguito. Così, domenica 16 dicembre, ecco che sarà di nuovo 'Naviglio Grande Run', l’evento podistico organizzato da 'New Run Team', di Davide Daccò.  continua... »

'Milano Calcio City': il mondo del pallone protagonista nel capoluogo lombardo. Tanti gli ospiti presenti, tra questi l'altro giorno ecco anche mister Fabio Capello.
Sport - Fabio Capello ospite a 'Milano Calcio City'

Il calcio italiano sta vivendo un momento di difficoltà, con pochi talenti nel giro della nostra Nazionale, società in crisi, allenatori non sempre all’altezza ed un popolo che, per continuare a sperare in un futuro migliore, è costretto a guardarsi indietro, rivivendo il passato, e non solo per quanto riguarda lo sport. Così, in occasione di 'Milano Calcio City', ecco tra gli ospiti di spicco un nome che ha fatto la storia e scritto pagine e pagine del mondo del pallone.  continua... »

Aspettando la sfida contro l'Arconatese di domenica pomeriggio, la squadra di mister Matteo Andreoletti scende in campo per un'amichevole di lusso contro i piemontesi.
Sport - Inveruno in amichevole contro il Novara

Presentarsi ad uno dei derby più sentiti, dopo aver rimediato una brutta sconfitta casalinga all’esordio in Campionato, non è il massimo. Eppure l’Inveruno non ha intenzione di deludere nuovamente, nonostante l’Arconatese, prossima avversaria dei gialloblù, sia una formazione tutt’altro che semplice da affrontare, come dichiarato dal tecnico Matteo Andreoletti al termine dell’amichevole di giovedì, disputata nel Centro Sportivo di Novarello, contro il Novara.  continua... »

La squadra nata nel ricordo dell'amico Marco Tanzini, scomparso alcuni anni fa per una grave malattia, si congeda ufficialmente. Tante emozioni e straordinari successi.
Turbigo - Una formazione della 'Tazza'

Uno sport, che per alcuni ragazzi è stato un pezzo importante della propria vita. Passano i giocatori, ma restano le squadre e restano i colori. Per quasi tutti gli appassionati il calcio è questo. Non è il caso, però, della Tazza United, una realtà amatoriale nata per ricordare la memoria dell’amico Marco Tanzini, scomparso alcuni anni fa a causa di una terribile malattia.  continua... »

Il racconto di Matteo, che sabato sera scorso era a Torino in piazza San Carlo per vedere con alcuni amici la finale di Champions tra la 'sua' Juventus e il Real Madrid.
Turbigo - Matteo con gli amici in piazza San Carlo

L’adrenalina, l’emozione e anche un pizzico di tensione. Perché quella non era una serata come tutte le altre; perché poche ore ancora e poi sarebbe cominciata la ‘Partita’ (già, con la P maiuscola). Pronti via, allora, e si va, destinazione Torino e piazza San Carlo, là in mezzo ai tanti, tantissimi tifosi bianconeri. Il grande giorno è arrivato, la finale, anzi la finalissima tra la ‘mia’ e la ‘nostra’ Juve e il Real Madrid e sullo sfondo la mitica coppa dalle grandi orecchie da provare ad alzare.  continua... »