meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:42

Di corsa verso il Natale

Turbigo, Robecco e 'New Run Team' di nuovo insieme. Domenica 16 dicembre, infatti, per il secondo anno consecutivo sarà 'Naviglio Grande Run', manifestazione podistica.
Turbigo / Robecco - La presentazione della 'Naviglio Grande Run'

I comuni di Turbigo e Robecco sul Naviglio, per il secondo anno consecutivo uniscono le forze, le proprie idee e soprattutto le proprie passioni. Perché l’evento del 2017, dopo il successo ottenuto, non poteva non avere un seguito. Così, domenica 16 dicembre, ecco che sarà di nuovo 'Naviglio Grande Run', l’evento podistico organizzato da 'New Run Team', di Davide Daccò. Alla serata di presentazione, il sindaco Christian Garavaglia, affiancato dal consigliere con delega allo Sport, Davide Cavaiani, appunto dall’organizzatore Davide Daccò e dal responsabile del comune di Robecco, Luigi Dameno, ha espresso tutto il suo entusiasmo per quella che, si spera, possa diventare una tappa fissa per il futuro. Il ritrovo, allora, è fissato per le 8 in Villa Terzaghi a Robecco sul Naviglio, mentre la partenza in direzione Turbigo avverrà alle 10. Come ci ha tenuto a sottolinare ancora il primo cittadino turbighese, non è un caso che la gara si svolga in questo preciso giorno. Infatti, domenica 16 la piazza Madonna della Luna si colorerà di addobbi natalizi, bancarelle e tanta musica, per trascorrere insieme l’avvicinamento alle feste di Natale. Una novità che renderà sempre più interessante l'iniziativa, sarà l’inserimento dei Pacer, che accompagneranno gli atleti lungo il percorso, fino al traguardo. Il servizio, inoltre, sarà curato dal gruppo 'Pacers gli Originali' che opera in tutte le più importanti maratone a livello nazionale. Insomma, non mancheranno le sorprese, non mancheranno i premi per i tanti podisti, ma cosa più importante, non mancherà la bellezza del nostro territorio a fare da sfondo lungo l'intero tragitto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi