meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Ven, 03/05/2024 - 00:50

data-top

venerdì 03 maggio 2024 | ore 01:23

Tabbid.com: anche il fast snack

L'innovativa e singolare piattaforma di offerta e ricerca di piccoli lavori continua a crescere. Oggi ecco, infatti, anche la consegna a domicilio dei panini McDonald's.
Inveruno - Tabbid.com

Tabbid.com, la piattaforma dei ‘lavoretti’, ideata dall’inverunese Alessandro Notarbartolo, spicca il volo: da piccola realtà nata nel gennaio 2013, quando ancora non esistevano simili iniziative nel panorama italiano del web, a progetto innovativo che consente alle persone di offrire e cercare piccole occupazioni in modo veloce e affidabile. Oggi Tabbid si occupa anche della consegna a domicilio dei panini McDonald’s: grazie al social network dei ‘lavoretti’ è infatti possibile trovare la persona giusta al momento giusto che vi può consegnare il fast snack con un semplice click. “Per richiedere il servizio bastano solo venti secondi – spiega Alessandro Notarbartolo, fondatore di Tabbid – È necessario registrarsi gratuitamente su Tabbid.com, compilare i campi fondamentali e indicare il compenso massimo per la consegna. La piattaforma avviserà tutti i ‘tabbiders’ vicini che si sono proposti per il lavoretto e, una volta assegnato il compito all’interno della community, le persone vedranno arrivare il loro hamburger direttamente a casa. Il servizio è gratis per tutti e non prevede alcuna commissione aggiuntiva”. Una vera novità in Italia, dove il vedersi recapitare a casa il proprio McBurger resta ancora un sogno: “Il servizio non è erogato da McDonald’s, ma direttamente dalle persone iscritte alla community, di cui è possibile verificare il profilo e le recensioni rilasciate da altri utenti. È come chiedere a un amico di andare a prendere un panino”. Una grande svolta, insomma, che consente di arrotondare: da gennaio a oggi, infatti, su 13.480 neolaureati iscritti alla piattaforma, 4.250 hanno effettuato le consegne a domicilio, riuscendo così a guadagnare qualcosa nell’attesa di entrare definitivamente nel mercato del lavoro: “Noi di Tabbid crediamo nei rapporti umani e nel fatto che con la condivisione delle proprie competenze vi sia anche la possibilità di ottenere dei guadagni extra, delegando quindi alcune attività. Tabbid rappresenta il tipico esempio di come inventarsi un lavoro”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento