meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:34

Appuntamenti con il tè

Tre incontri con il tè in biblioteca a Marcallo con Casone. Graziella Pellicci parlerà di respirazione, alimentazione e sonno. Un momento a tu per tu psiche e bevanda.
Marcallo - Appuntamenti con il tè

Con Graziella Pellicci, la così chiamata 'maestra del benessere', tre nuovi incontri con il tè. A conciliare il momento davanti all'infuso più conosciuto al mondo, l'Amministrazione comunale di Marcallo. Tè e dolcetti, compagnia e buone chiacchiere. Sono questi i compagni di merenda che da oggi pomeriggio (venerdì 13 novembre), quindi il 20 e l'11 dicembre, accompagneranno i partecipanti (in forma gratuita) al tè moment. L'argomento intavolato da Graziella Pellicci toccherà la respirazione, l'alimentazione e il sonno. Dalle 15 alle 16.30 di questo pomeriggio, presso la biblioteca comunale Oriana Fallaci di Marcallo, tutti sono invitati a prendere parte al benessere con la 'B' maiuscola. Un incontro 'a tu per tu' con la psiche e degustazione della bevanda orientale.L'importanza di prendersi cura di sè è un qualcosa che arricchisce l'anima, senza nemmeno accorgersi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento