Milano / Malpensa
La beneficenza è in musica
- 16/01/2012 - 16:21
- Busto Arsizio
Il prossimo 4 febbraio 2012 presso il cine-teatro dell'oratorio San Giovani Bosco di Busto Arsizio (zona S.Edoardo) sarà la data del nostro debutto : formiamo 3 gruppi musicali - tutti amici di lunga data - ognuno dei quali si esibirà singolarmente con brani del proprio repertorio, altri brani vedranno invece coinvolti alcuni componenti dei gruppi stessi.
Il motivo principale della manifestazione è quello di dare un aiuto concreto a "Il Ponte del Sorriso" : si tratta di un'associazione presente in vari ospedali della provincia di Varese avente lo scopo di regalare momenti di felicità ai bimbi gravemente malati. La nostra musica è intesa come background di questo obiettivo, ma utile per cercare di attirare e sensibilizzare un folto pubblico al fine ultimo della manifestazione.
L'unico contributo che verrà richiesto allo spettatore sarà il semplice acquisto del biglietto d'ingresso : a fine serata avremo l'onore di consegnare il ricavato al responsabile de "Il Ponte del Sorriso".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
ERRORE DI BATTITURA
MI SCUSO CON TUTTI I LETTORI PER L'ERRORE.
VOLEVO DIRE CON LA "M" MAIUSCOLA INVECE CHE "A"
CHIEDO SCUSA ANCORA.
JACK.
La beneficenza in Musica.
Ciao a tutti,
mi sono permesso di scrivere "Musica" con la "A" maiuscola perchè negli ultimi anni questo "prodotto" è considerato se non poco...male! Nonostante ciò vedere dei musicisti/amici che si riuniscono per fare qualcosa di concreto per chi ha meno fortuna è una "grazia".
Questo gesto li qualifica subito ed in modo eccellente sono "missionari" che con il loro messaggio lasciano un segno comunque indelebile dal quale dovremmo prendere esempio,bravi! Credo che la partecipazione a questo concerto sia quasi doveroso ma nessuno deve sentirsi obbligato a partecipare,con la musica si trasmette sempre qualcosa di bello,se è vero che Sant'Agostino diceva " CHI CANTA PREGA DUE VOLTE".......cosa aspettiamo a cantare con loro?
Con stima,
Jack.
Invia nuovo commento