Milano / Malpensa
27°Milano / Malpensa
27°
Una serata di musica, parole, arte ed emozioni per rendere omaggio alle grandi voci femminili che, con il loro talento e la loro sensibilità, hanno attraversato epoche, generazioni e culture, lasciando un segno profondo nella storia della musica e non solo.
Domenica 19 luglio, alle 21, piazza della Pace a Bernate Ticino ospiterà “Libere Voci”, con lo spettacolo “Dolcemente complicate”, un percorso intenso e suggestivo dedicato alle donne, alla loro forza, alla loro fragilità, alla capacità di raccontare il mondo attraverso canzoni, parole e interpretazioni diventate patrimonio collettivo.
Sarà un vero e proprio viaggio tra melodie e racconti, pensato per accompagnare il pubblico alla scoperta, o alla riscoperta, di figure femminili che hanno saputo emozionare, ispirare e aprire nuove strade. Donne libere, appunto, capaci di trasformare la propria voce in messaggio, testimonianza, bellezza e memoria.
La serata vuole essere non soltanto un concerto, ma anche un momento di condivisione e riflessione, in cui la musica diventa linguaggio universale e occasione per celebrare il contributo femminile alla cultura, all’arte e alla società.
L’appuntamento è dunque per domenica 19 luglio, alle ore 21, in piazza della Pace. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nella Sala Consiliare.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento