Milano / Malpensa
11°Milano / Malpensa
11°Circa dieci minuti di presentazione, toni chiari e precisi, grande rispetto per le persone attualmente in Amministrazione, un po’ di commozione nel ricordare i 14 anni già vissuti nel palazzo comunale. Il centrodestra cuggionese è pronto alle elezioni amministrative di questa primavera e, con una presenza compatta e organizzata, ha avuto modo di ufficializzare il suo candidato: Riccardo Crespi, avvocato proveniente dal mondo civico.
Nel momento della presentazione alla stampa, le prime parole sono state, come nel suo stile, garbate e mai sopra le righe: rispetto per chi attualmente amministra, senso di responsabilità e fiducia nei partiti che gli hanno chiesto di mettersi in gioco, idee chiare e precise sul paese. "Una coalizione che si presenta come alternativa a Cuggiono Democratica per guidare il paese – ha commentato –. Da anni si dice che Cuggiono perda centralità e attrattiva; molti di noi hanno la percezione che questa sensazione sia una verità. Questo ferisce chi ha le radici qui, nel nostro territorio: io sono nato, cresciuto e ho scelto di viverci. Con concretezza e passione vogliamo adoperarci per un cambiamento di cui abbiamo bisogno".
Pochi punti precisi concentrati sulle priorità: un paese più bello e curato, maggiore attenzione all’ordinaria amministrazione, una visione del progetto della piazza e di alcuni interventi diversa da quanto predisposto dall’attuale maggioranza. Niente progetti altisonanti, ma "vogliamo concretezza per dare ai cittadini risultati concreti".
Oltre ad alcuni segretari provinciali dei partiti, a sostenere Riccardo Crespi c’erano Giuliana Soldadino (Fratelli d’Italia), Carlo Alberto Colombo (Lega) e Alessandro Marzullo (Forza Italia) come referenti cuggionesi.
Importante anche il ruolo del territorio per "tornare a fare rete": già alla presentazione erano presenti alcuni sindaci locali, come Roberto Colombo (Castano Primo), Fabrizio Allevi (Turbigo) e Fabio Merlotti (Buscate).
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento