meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Ven, 05/12/2025 - 05:50

data-top

venerdì 05 dicembre 2025 | ore 06:48

Al Circolone si ride

Martedì 21 ottobre il palco si trasformerà in una vera e propria fucina di comicità, dove artisti affermati e nuove promesse della risata si alterneranno in sketch.
Legnano - Programma Circolone 21 ottobre 2025

Una serata tutta da ridere, tra comicità, improvvisazione e gag irresistibili. Torna martedì 21 ottobre al Circolone Live l’appuntamento con “Roba da Ridere”, il laboratorio di cabaret che da anni è sinonimo di leggerezza e divertimento puro. A partire dalle 21.30, il palco si trasformerà in una vera e propria fucina di comicità, dove artisti affermati e nuove promesse della risata si alterneranno in sketch sempre diversi e sorprendenti.

Sul palco saliranno nomi amatissimi della comicità italiana: Stefano Chiodaroli, con il suo celebre “Panettiere”, Le Sorgella, frizzante duo al femminile, Omar Pirovano, milanese doc dal ritmo travolgente, Francesco Rizzuto, maestro dei tempi comici perfetti, e il duo Ridi per Caso, garanzia di improvvisazione e imprevedibilità.

A condurre la serata ci penseranno i Fatti Così, padroni di casa del laboratorio e anima del progetto, sotto la direzione artistica di Riccardo Piferi, da sempre motore creativo dell’iniziativa.

“Roba da Ridere” non è solo uno spettacolo, ma un vero laboratorio di cabaret, dove la comicità si costruisce dal vivo, si sperimenta e si rinnova ad ogni edizione. Nessuna serata è uguale alla precedente: ogni volta sketch nuovi, personaggi inediti e un pubblico protagonista della risata collettiva.

Due le formule d’ingresso previste: €25 per la cena alla carta con calice di vino o birra, oppure €13 per l’ingresso al laboratorio con consumazione.
Prenotazioni al numero 375 676 9311.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento