meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 19:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 20:05

Pronti via e prime dimissioni

Pronti via e subito le prime dimissioni. Comincia, infatti, com un cambio sui banchi della maggioranza di Nosate, il terzo mandato del riconfermato sindaco Roberto Cattaneo.
Nosate - Il Municipio (Foto d'archivio)

Pronti via e subito le prime dimissioni. Comincia, infatti, com un cambio sui banchi della maggioranza nella massima assise cittadina di Nosate, il terzo mandato del riconfermato sindaco Roberto Cattaneo. Tra i punti all’ordine del giorno della seduta di insediamento, ecco appunto la surroga di un membro del consiglio a seguito proprio delle dimissioni di un consigliere. Più precisamente a lasciare è stato Davide Imo e così al suo posto è entrata Gianna Recanati. Sarà lei, dunque, a far parte dell’attuale Amministrazione comunale nei prossimi cinque anni al governo del paese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento