meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 19:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 20:34

Un 'ritorno' grazie alle Associazioni

Essere riusciti a riportare Angelo Branduardi in paese, per il prossimo concerto del 29 giugno, è il risultato di uno sforzo corale delle associazioni e dei volontari cuggionesi.
Musica - Branduardi in concerto in duo

Riportare il celebre ‘Menestrello’ della canzone italiana a Cuggiono non è un’idea di pochi mesi fa. Sono anni che si pensa a come, quando, in che modo poter ridare un palco ad un’artista di fama mondiale che qui ha avuto le sue origini e parte della sua vita. Essere riusciti a riportare Angelo Branduardi in paese, per il prossimo concerto del 29 giugno, è il risultato di uno sforzo corale delle associazioni e dei volontari del paese che, si sono messi in gioco per riuscire a trovare il giusto equilibrio tra richieste gestionali dello staff e vendita di biglietti per coprirne i costi. Una testimonianza preziosa che dimostra che, a crederci, si ottengono importanti risultati insieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento