meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Lun, 22/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 22 luglio 2024 | ore 19:47

Gatti 'bis': ecco la giunta

Nel segno della continuità. Tre conferme e una new entry, infatti, per la giunta del neo rieletto sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti.
Vanzaghello / Politica - La giunta comunale

Nel segno della continuità. Tre conferme e una new entry, infatti, per la giunta del neo rieletto sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti. E così, se da una parte proseguono nel loro percorso a fianco del primo cittadino, Doris Giugliano (con le deleghe a istruzione, biblioteca, cultura e personale, oltre a capogruppo di maggioranza), Simona Giudici (politiche sociali, ambiente ed ecologia) e Claudio Zara (lavori pubblici e urbanistica), dall’altra ecco che in squadra si aggiunge Edoardo Zara (bilancio, comunicazione e associazioni, nonché vicesindaco), che nei cinque anni appena passati aveva comunque già ricoperto il ruolo di consigliere. Al primo cittadino, invece, restano in carico salute e sicurezza, mentre per quanto riguarda i consiglieri: Emanuele Gatti si occupa di tradizioni locali, attività commerciali ed eventi, Adelia Gementi di politiche sanitarie, Carlo Perotta di viabilità e risparmio energetico e Luca Zecchin di attività sportive e giovani. Ma per conoscere la nuova giunta, l’appuntamento è il 25 giugno alle 21, in occasione del primo consiglio comuanle.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento