meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 19:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 20:31

Rigiroli, pronto a guidare il paese

Emozionato, ma anche determinato a fare bene. Portando la sua impronta di sensibilità e impegno ma, al contempo, muovendosi in continuità con la filosofia amministrativa di chi lo ha preceduto, ovvero Susanna Biondi.
Busto Garolfo - Presentazione Giovanni Rigiroli, 2024

Emozionato, ma anche determinato a fare bene. Portando la sua impronta di sensibilità e impegno ma, al contempo, muovendosi in continuità con la filosofia amministrativa di chi lo ha preceduto, ovvero Susanna Biondi. Proclamato sindaco di Busto Garolfo, Giovanni Rigiroli ha molte sensazioni da condividere e lo fa via social: "Ringrazio tutte e tutti per la fiducia accordatami e accordata alla lista ‘Busto Garolfo Paese Amico’ - esordisce - Ringrazio in generale tutte le elettrici e gli elettori che hanno partecipato fattivamente alla vita democratica del nostro Comune e tutte le persone che hanno lavorato ai seggi e negli uffici comunali coinvolti nelle operazioni di voto, desidero congratularmi con tutti gli eletti a fare parte del nuovo consiglio comunale augurando a tutti loro un buon e proficuo lavoro". Del nuovo consiglio comunale faranno parte, per la lista vincitrice, l'ex sindaco Susanna Biondi, Andrea Milan, Valentina Re, Stefano Carnevali, Claudia Borsani, Giuliano Ciancia, Laura Porta, Daniele Dianese, Anna La Tegola, Marco Zangirolami e Prospero Roseti. Sui banchi dell’opposizione, il Centrodestra potrà, invece, contare su Marco Binaghi, Ilaria Cova e Sabrina Lunardi; quindi Patrizia D'Elia e l'ex presidente del consiglio comunale Francesco Binaghi, esponenti di 'Insieme per Busto'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento