meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 32°
Ven, 19/07/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 17:32

"Avanti con ottimismo e tenacia"

Boffalora sopra Ticino ha voluto confermare, con determinazione, Sabina Doniselli e la sua squadra come sindaco del paese per altri cinque anni. "Ho il cuore pieno di gioia", il primo commento.
Boffalora sopra Ticino - Sabina Doniselli esulta per la rielezione

Un risultato che era molto probabile, ma mai scontato. Boffalora sopra Ticino ha voluto confermare, con determinazione, Sabina Doniselli e la sua squadra come sindaco del paese per altri cinque anni.
Per l'elezione bastava che la lista riportasse un numero di voti validi non inferiore al 50% dei votanti e il numero dei votanti non fosse inferiore al 40 per cento degli elettori iscritti nelle liste elettorali del comune; Doniselli ha totalizzato il 100% delle preferenze. In tutto sono state trovate 221 schede nulle, 163 schede bianche e nessuna contestata. Alle 23 di domenica 9 giugno, a Boffalora Sopra Ticino ha votato il 65,75% degli aventi diritto, rispetto al 75,27% della precedente tornata amministrativa.

"Sarò ancora il vostro Sindaco. Sono emozionata e ho il cuore pieno di gioia, vi vorrei ringraziare uno a uno per l’affetto e il sostegno. Un grazie speciale ai consiglieri eletti e a tutti i sostenitori - ha commentato Sabina Doniselli dopo la conferma ufficiale - Continuerò a lavorare con impegno e passione e sempre con l’entusiasmo e l’amore per Boffalora. Sono pronta ad affrontare i prossimi cinque anni con ottimismo e tenacia, sicura che con la mia squadra possiamo continuare a fare del bene per Boffalora.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento