meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Lun, 17/06/2024 - 18:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 19:22

Cuggiono: riparte la stagione estiva della piscina

Torna l'ormai tradizionale concerto degli IF - Pink Floyd tribute band, che sabato 8 giugno apriranno ufficialmente la stagione estiva della piscina di Cuggiono.
Cuggiono / Eventi - riapertura piscina 2024

Finalmente si ricomincia con la stagione estiva anche presso la piscina comunale di Cuggiono.
Le vasche scoperte e lo storico parco alberato riapriranno il 8 giugno per accogliere tutti quelli che cercano un po’ di fresco o semplicemente vogliono passare una giornata in un posto tranquillo e accogliente.
Due le vasche, una olimpionica da 50 metri e una per bambini, circondate da oltre 7000 mq di prato con alberi ultradecennali. La struttura offre anche una zona “spiaggia” con sabbia e una zona solarium con lettini in stoffa. Per i più sportivi è presente un campo da Beach Volley e non manca nemmeno la possibilità del ristoro con un fornitissimo Bar in grado di rendere piacevole anche la pausa pranzo.
Bar con terrazzo aperto anche al pubblico esterno e teatro delle serate estive con musica dal vivo ed eventi che cominceranno a partire proprio da sabato 8 giugno con il concerto degli IF – Pink Floyd tribute band.
Gruppo composto anche da un nutrito numero di musicisti cuggionesi che tradizionalmente ormai apre la stagione anche delle serate musicali in piscina.
Per i ragazzi poi c’è la possibilità di frequentare un Swim Camp dove alle attività sportive, con prevalenza quelle natatorie. Naturalmente continuano i corsi nella Piscina coperta.
Ci sono tutte le premesse per una stagione di quelle da ricordare.
Per tutte le informazioni e gli orari d’apertura: www.gamesafg.it – 02974384

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento