meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 17°
Gio, 30/05/2024 - 02:50

data-top

giovedì 30 maggio 2024 | ore 03:28

"Robecchetto: nuovi confronti"

Sulla caduta dell’Amministrazione comunale di Robecchetto, sono intervenuti il presidente del Circolo locale di Fratelli d’Italia e il consigliere regionale.
Politica - Fratelli d'Italia

In merito alla caduta dell’Amministrazione comunale di Robecchetto, sono intervenuti il presidente del Circolo locale di Fratelli d’Italia, Alessio Marchese, e il consigliere regionale Christian Garavaglia. Garavaglia ha commentato: “Abbiamo seguito da vicino l’attività dell’Amministrazione comunale negli ultimi anni. Ora la caduta dell’attuale sindaco apre spazio a un nuovo confronto che ci auguriamo possa aprire un nuovo periodo nella vita amministrativa a Robecchetto e Malvaglio. Avvieremo momenti di incontro con la cittadinanza. Noi siamo pronti”. Il presidente del circolo Marchese ha dichiarato: “Speriamo si possa aprire una fase di confronto sui progetti e sulle idee di sviluppo per la nostra comunità, che troppo spesso sono mancate negli ultimi anni. Siamo convinti che serva una buona amministrazione con caratteristiche di concretezza, praticità e sviluppo, che i nostri Sindaci e amministratori di Fratelli d’Italia hanno dimostrato di saper mettere in pratica in molti Comuni vicini”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento