meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Sab, 27/04/2024 - 11:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 11:54

Vanzaghello in lutto: è morto il vicesindaco

Dolore, lacrime e commozione a Vanzaghello. Nella notte, infatti, se n'è andato per sempre il vicesindaco Francesco Grigolon. Il ricordo del primo cittadino Arconte Gatti.
Vanzaghello / Politica - Francesco Grigolon

La notizia che è arrivata nelle prime ore di stamattina. E la commozione e le lacrime, inevitabilmente, hanno fatto capolino nei cuori e nelle teste, mischiandosi con il silenzio e i ricordi. Un dolore grande. Un dolore che colpisce tutto il paese, quella Vanzaghello che, grazie alle sue qualità e capacità ed al suo impegno nell'attuale Amministrazione comunale aveva e stava contribuendo a far crescere ogni giorno di più. Ma oggi è solo e soltanto il momento delle lacrime. Sì, perché purtroppo questa notte, in ospedale dove era ricoverato da diversi giorni, se ne è andato per sempre il vicesindaco Francesco Grigolon. "Cisco, così come lo chiamavamo e come lo conoscevano tutti - racconta il primo cittadino Arconte Gatti - era un punto di riferimento importante per ciascuno di noi e per l'intera comunità. Una persona che, con le sue doti, aveva sempre la parola e soluzione giusta in qualsiasi situazione. Tanti, poi, i progetti che aveva portato avanti: dalla riorganizzazione del comando di Polizia locale, passando per il Distretto del Commercio, ecc... Ci mancherà tantissimo. Da parte di tutti noi e a nome della cittadinanza, le più sentite condoglianze ai familiari".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento