meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Lun, 29/04/2024 - 13:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 14:13

Campo da padel a Vanzaghello

Appassionati di padel, adesso lo potrete praticare anche a Vanzaghello, all'interno di un'area già attrezzata di tutti i servizi accessori necessari.
Vanzaghello / Sport - Padel

Appassionati di padel, adesso lo potrete praticare anche a Vanzaghello, all'interno di un'area già attrezzata di tutti i servizi accessori necessari. La giunta comunale ha, infatti, recentemente approvato il progetto presentato dallo Skating Club Vanzaghello per la realizzazione di un campo presso il centro sportivo polifunzionale di via Rossini. L’intervento rientra negli accordi previsti dalla convenzione decennale per la gestione e lo sviluppo della struttura, sottoscritta alla fine dello scorso anno tra la società sportiva e l’Amministrazione comunale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento