meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 14°
Dom, 28/04/2024 - 17:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 17:38

'8 Marzo: Donne, Denaro, Destino'

Nella biblioteca comunale “Alda Merini” di Robecchetto con Induno, in occasione della Giornata internazionale della Donna, per iniziativa dell’Amministrazione comunale, si parlerà di consapevolezza finanziaria al femminile con un’ospite d’eccezione.
Robecchetto / Eventi - '8 Marzo: Donne, Denaro, Destino'

Nella biblioteca comunale “Alda Merini” di Robecchetto con Induno, in occasione della Giornata internazionale della Donna, per iniziativa dell’Amministrazione comunale, si parlerà di consapevolezza finanziaria al femminile con un’ospite d’eccezione. "Si tratta di “Pecuniami”, nome social della consulente finanziaria Aminata Gabriella Fall che aiuta le donne a comprendere il mondo dei soldi, fornendo loro gli strumenti per viverlo in maniera consapevole e serena", spiegano l’assessore alle Pari Opportunità Marta Langè e la consigliera comunale delegata alla Cultura Sofia De Dionigi aggiungendo che "Questo evento dal titolo “8 Marzo: Donne, Denaro, Destino” è un laboratorio che si terrà nella struttura di via Novara venerdì 8 marzo alle 21; una valida occasione per coinvolgere tutte le donne, sin dalla giovane età, e dimostrare loro come l’indipendenza economica sia alla base di relazioni, anche sentimentali, maggiormente sane ed equilibrate. Offriremo un punto di vista innovativo per celebrare la ricorrenza annuale". L’ingresso è libero e seguirà rinfresco. L’evento rientra nel progetto "L'Alda Merini ovunque, per chiunque", finanziato tramite Bando Città che Legge dal CEPELL (Centro per il Libro e la Lettura) e in parte dal Comune di Robecchetto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento