meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 22°
Lun, 29/04/2024 - 14:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 15:10

Milena e Stefania sul tetto del mondo

Un po' di Vanzaghello sul tetto del mondo... Là, infatti, sul gradino più alto del podio Milena Marcante che, assieme alla compagna di squadra Stefania Gallazzi (per la Busto Nuoto), ha ottenuto la medaglia d'oro nella categoria di sincro master 50-59 a Doha.
Vanzaghello / Sport - Milena e Stefania sul tetto del mondo

Un po' di Vanzaghello sul tetto del mondo... Là sul gradino più alto del podio ecco, infatti, Milena Marcante che, assieme alla compagna di squadra Stefania Gallazzi (per la Busto Nuoto), ha ottenuto la medaglia d'oro nella categoria di sincro master 50-59 a Doha. "Un grandissimo risultato - commentano il sindaco Arconte Gatti e l'Amministrazione comunale - Congratulazioni a nome di tutta la cittadinanza ed un augurio per proseguire con questa meravigliosa serie di successi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento