meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 04:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 05:59

2° Gran Gagà dello Sport

Il mondo sportivo di Busto Garolfo sale in passerella. Sabato 24 febbraio alle 21 la sala don Besana della Banca di Credito Cooperativo spalancherà le porte alla seconda edizione del "Gran galà dello sport".
Busto Garolfo - 2° Gran Gagà dello Sport, 2024

Il mondo sportivo di Busto Garolfo sale in passerella. Sabato 24 febbraio alle 21 la sala don Besana della Banca di Credito Cooperativo spalancherà le porte alla seconda edizione del "Gran galà dello sport". "La serata - spiega in una nota il sindaco Susanna Biondi - sarà dedicata alla consegna del riconoscimento per meriti sportivi dell'anno 2023". La serata sarà presentata dal noto giornalista locale Sergio La Torre e caratterizzata anche da momenti di intermezzo musicale della Scuola Niccolò Paganini. A Busto Garolfo operano oltre venti associazioni sportive che abbracciano le più svariate discipline, non solo quelle più seguite come calcio, ciclismo o tennis ma anche, per esempio, aikido, tiro con l'arco o taekwondo. Sarà quindi anche un'occasione per apprezzare a fondo l'impegno profuso dai vari sodalizi, molti dei quali esistono da oltre mezzo secolo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento