meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Sab, 27/04/2024 - 10:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 10:47

"No alla discarica nel Roccolo"

Parco del Roccolo: "Come Lega andremo avanti con la nostra battaglia a fianco dei territori e dei cittadini, percorrendo tutte le strade possibili per impedire questo disastroso progetto".
Politica - Fabrizio Cecchetti contro la discarica

“Prendiamo atto della decisione del Consiglio di Stato che ha respinto i ricorsi dei sindaci dell’area interessata, dei cittadini e degli agricoltori, contro il progetto di una discarica nel Parco del Roccolo. Ma come Lega andremo avanti con la nostra battaglia a fianco dei territori e dei cittadini, percorrendo tutte le strade possibili per impedire questo disastroso progetto. La Lega si è sempre battuta, al fianco dei cittadini e dei sindaci, esprimendo più volte in ogni sede la nostra totale contrarietà a questo scempio portato avanti dalla città metropolitana di Milano e dal sindaco Giuseppe Sala, paladino dell’ambiente a giorni alterni, quando deve tassare gli automobilisti con l’area B e l’area C, ma indifferente sull’inquinamento che la discarica di rifiuti speciali porterà nell’area del Parco. E tutto questo scavalcando i Comuni del territorio, i Comitati di cittadini e agricoltori da sempre contrari alla sua realizzazione”. Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento