meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Sab, 27/04/2024 - 08:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 09:20

'Bollini Rosa' a Magenta e Legnano

Il 30 novembre a Roma, nel corso di una cerimonia svoltasi presso il Ministero della Salute, sono stati premiati con i “Bollini Rosa” gli ospedali italiani.
Legnano - Ospedale di Legnano, accesso al ps

Il 30 novembre a Roma, nel corso di una cerimonia svoltasi presso il Ministero della Salute, sono stati premiati con i “Bollini Rosa” gli ospedali italiani che si sono particolarmente distinti nella promozione e cura della salute femminile. Un riconoscimento di grande prestigio che viene assegnato alle strutture ospedaliere che si caratterizzano per l'eccellenza nella diagnosi, il trattamento e l'assistenza dedicata alle donne. Anche Asst Ovest Milanese ha ricevuto il prestigioso riconoscimento e, nello specifico, sono stati assegnati i Bollini Rosa 2024-2025 ai seguenti reparti ospedalieri: UOC Ginecologia di Legnano e Magenta, UOC Medicina Generale di Legnano (Osteoporosi – Reumatologia), UOC Reumatologia di Magenta (Osteoporosi), UOC Oncologia di Magenta (Tumori della mammella) e Breast Unit Dipartimentale di Legnano e Magenta. Il premio conferma ancora una volta il lavoro e l'impegno dei medici e di tutti gli operatori sanitari coinvolti al fine di garantire la salute e il benessere delle donne e testimonia la qualità delle cure offerte della ASST Ovest Milanese nel rispetto dei più elevati standard sanitari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento