meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 19:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 20:32

Open day prevenzione al femminile

ASST Ovest Milanese si riconferma punto di riferimento per la salute delle donne con un ricco programma di iniziative e appuntamenti in programma il 19 giugno.
Magenta - Ospedale (Foto d'archivio)

ASST Ovest Milanese si riconferma punto di riferimento per la salute delle donne con un ricco programma di iniziative e appuntamenti in programma il 19 giugno presso gli ospedali di Legnano e Magenta. Le attività si inseriscono nell'ambito dell’(H) Open Day Prevenzione al femminile, dalla pubertà alla menopausa, promossa da Fondazione Onda. L'obiettivo dell’evento è quello di promuovere informazione, prevenzione e cura al femminile in tutte le fasi della vita, dall'adolescenza all'età adulta. Chiamando telefonicamente o inviando una mail sarà possibile prenotare i servizi offerti gratuitamente: esami clinici, diagnostici, oltre a incontri dedicati agli stili di vita e al benessere delle donne. Le iniziative offerte sono disponibili anche sulla pagina internet “Bollini Rosa”: https://iniziative.bollinirosa.it/ricerca/index/w28è.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento