meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 19°
Sab, 15/06/2024 - 13:50

data-top

sabato 15 giugno 2024 | ore 14:09

Tentata rapina in autostrada

Clamoroso tentativo di rapina sull'A4: un camion si mette di traverso per cercare di fermare un furgone portavolari. Ladri in fuga dopo alcuni colpi d'arma da fuoco, chiodi in autostrada e viabilità bloccata.
Autostrada - Tentativo di rapina a Bernate Ticino

Una mattina da 'film' sull'importante snodo viabilistico dell'A4 tra Torino e Milano, proprio nel nostro territorio, nei pressi della galleria di Bernate Ticino/Boffalora.
L'episodio è accaduto questa mattina poco dopo le 6 lungo l’autostrada A4 Torino Milano, al confine tra Piemonte e Lombardia, nella zona tra Bernate Ticino e Boffalora (dove vi è un una galleria), in direzione Novara.
Una banda di ladri armati (al momento non si sa da quante persone era composta) ha cercato di bloccare un mezzo blindato nel tentativo di rubare ciò che trasportava. Lo ha fatto mettendo un camion di traverso lungo la carreggiata.
Il conducente del portavalori è però riuscito a deviarlo e a proseguire la marcia riuscendo a mettersi in salvo uscendo poi al casello di Novara Est. I malviventi hanno sparato dei colpi ma nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito. I banditi, per guadagnarsi la fuga, hanno gettato dei chiodi sul manto stradale.
Il tir protagonista del tentativo di bloccare il portavalori è ancora fermo sul posto e gli investigatori stanno lavorando per capire quante fossero le persone pronte per il colpo in autostrada.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento