meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Ven, 03/05/2024 - 15:50

data-top

venerdì 03 maggio 2024 | ore 16:45

Omicidio - suidicio a Corbetta

Una scena terribile quella che si è materializzata davanti agli occhi del loro figlio di 24 anni che ha scoperto la tragedia nel primo pomeriggio di domenica rientrando a casa.
Carabinieri

Il figlio che torna a casa... e poi il dramma di trovare entrambi genitori senza vita. Una scena terribile quella che si è materializzata davanti agli occhi del loro figlio di 24 anni che ha scoperto la tragedia nel primo pomeriggio di domenica rientrando a casa.
Entrato nell'abitazione, dopo che i due non gli rispondevano, il ragazzo avrebbe trovato la mamma, Vita Di Bono, e il padre, Luigi Buccino, nella camera da letto dell'abitazione. Il giovane ha così dato l’allarme al 118, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due. Stando a quanto filtrato, entrambi i cadaveri presentavano segni di fendenti. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e del nucleo investigativo di Milano stanno ora cercando di ricostruire l’accaduto, anche ascoltando il 24enne, per capire cosa sia successo in quella casa.
L'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un omicidio suicidio. Sembra, secondo i primi rilievi, che sia stata lei - che pare fosse in cura da uno psichiatra - ad ammazzare il marito per poi uccidersi. L'uomo sarebbe stato sorpreso mentre dormiva - tanto che il corpo era sotto le lenzuola - e colpito più volte alla spalla e alla gola. A quel punto la donna, che un paio di anni fa avrebbe tentato il suicidio, si sarebbe tolta la vita. Non è escluso che il dramma si sia consumato ore prima rispetto al momento in cui è stato scoperto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento