meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 03/03/2024 - 03:20

data-top

domenica 03 marzo 2024 | ore 03:37

La nuova vita dell'ex Circolo Agricolo

Lunedì 30 ottobre alle 21 sarà presentato alla comunità il progetto per la riqualificazione del sito a struttura sociale. I lavori, finanziati con fondi comunali, PNRR e una donazione della Fondazione Primo Candiani, inizieranno a metà novembre.
Robecchetto - progetto ex circolo agricolo, 2023

Giunge ad una tappa importante il percorso avviato dall’Amministrazione comunale di Robecchetto con Induno per riqualificare l’ex Circolo Agricolo di via Manzoni e restituirlo alla comunità.
 
“Si tratta di un vecchio edificio che sarà recuperato e destinato a una funzione sociale: supportare i bambini e le bambine con problematiche legate allo spettro dell’autismo”, spiega il sindaco Giorgio Braga. La consegna del cantiere per l’inizio lavori è fissata per il prossimo 13 novembre. L’opera, il cui costo totale è orientativamente di un milione di euro, è finanziata dal P.N.R.R. -  Piano Nazionale Ripresa Resilienza, dal Comune e con un importante contributo della famiglia Candiani, attraverso la Fondazione Primo Candiani ETS.
 
Il progetto sarà presentato alla cittadinanza, lunedì 30 ottobre alle ore 21, nella sala consiliare del Palazzo Comunale, in piazza Libertà.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento