meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 23:56

'Il Naviglio ritrovato'

L'associazione equiLibri invita la popolazione all'inaugurazione della mostra “Il Naviglio ritrovato – paesaggio urbano e natura dell’Alto Naviglio Grande” di Maria Grazia Cardani. Sabato 7 ottobre l'inaugurazione.
Cuggiono - mostra acquarelli 'Il naviglio ritrovato'

L'associazione equiLibri invita la popolazione all'inaugurazione della mostra “Il Naviglio ritrovato – paesaggio urbano e natura dell’Alto Naviglio Grande” di Maria Grazia Cardani. La mostra è organizzata dall’Associazione equiLIBRI con il patrocinio del Comune ed è composta di opere realizzate tutte con la tecnica dell’acquerello. All’inaugurazione ci sarà un intervento della critica d’arte Donatella Tronelli. Appuntamento dunque sabato 7 ottobre alle 17 presso la Villa Annoni, mentre nei giorni successivi la mostra sarà aperta domenica 8 e 15 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30 e da martedì 10 a sabato 14 ottobre dalle 15.30 alle 18.30.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento