meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 03/03/2024 - 03:20

data-top

domenica 03 marzo 2024 | ore 04:04

Autunno in biblioteca

Autunno caldo di eventi per la biblioteca di Turbigo che propone tante novità oltre ai più tradizionali consigli di lettura.
Eventi - Letture per bambini in biblioteca (Foto internet)

Autunno caldo di eventi per la biblioteca di Turbigo che propone tante novità oltre ai più tradizionali consigli di lettura. Si inizia domenica 8 ottobre con la visita guidata a Novara con la compagnia dei personaggi storici, per poi proseguire con il ritorno degli incontri con gli autori presso la Sala delle Vetrate.
In anteprima il calendario: venerdì 6 Ottobre 2023, ore 21 La Villa De Cristoforis-Gray di Turbigo: restauro e valorizzazione del giardino tra arte e natura, incontro con Federica Lucca che presenterà la sua tesi di laurea. Venerdì 13 ottobre, ore 21 Elisabetta Dami da Geronimo Stilton a Lupo Blu, incontro con Elisabetta Dami e Luca Malini. Venerdì 20 ottobre, ore 21
Tacchi a spillo e paioli di rame, incontro con Silvana Zanutto e Roberta Cigala dialogano con Maria Catena Cichello. mercoledì 25 ottobre, ore 21 Le acquile della notte, incontro con Alice Basso e Amanda Colombo. In calendario anche il laboratorio di lettura e creatività dell’autunno, che si terrà in sala vetrate o presso la biblioteca: domenica 29 ottobre 2023, ore 15 Il teatro delle ombre, lettura animata a tema e laboratorio manuale per costruire, con richiamo al kamishibai, un mini teatro delle ombre e le marionette. Inoltre, “BibliotEque. Per Leggere il cambiamento”, la mostra sui temi di Agenda 2030, è gratuita e aperta ai visitatori tutti i giorni nell’orario di apertura della biblioteca fino al 31 ottobre 2023, compatibilmente con gli altri eventi in programma.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento