meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Sab, 13/04/2024 - 07:50

data-top

sabato 13 aprile 2024 | ore 08:59

La nuova barca ‘Al grüp’

Momento di festa, domenica 3 settembre, per l’Associazione Vogatori e il Comitato Rioni di Bernate Ticino, protagonisti dell’inaugurazione della nuova barca ‘Al grüp’.
Bernate Ticino - La nuova barca

Momento di festa, domenica 3 settembre, per l’Associazione Vogatori e il Comitato Rioni di Bernate Ticino, protagonisti dell’inaugurazione della nuova barca ‘Al grüp’. Un restauro importante realizzato grazie a Sergio Colombo, storico vogatore che ha donato ai Vogatori la sua barca. Mesi di lavoro e il tocco finale dell’artista Sofia De Ciechi che ha progettato e realizzato la grafica, per realizzare un’imbarcazione che nonostante il tempo sia performante e soprattutto a disposizione dei Vogatori. Un progetto che vede la collaborazione e la sinergia tra le due realtà bernatesi, che ancora una volta hanno fatto fronte comune per il bene di Bernate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento