meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Gio, 28/09/2023 - 02:50

data-top

giovedì 28 settembre 2023 | ore 03:33

Il centro sportivo si rifà il look

L'impianto sportivo comunale di via Rossini in Vanzaghello sta per rifarsi il look nel segno di un doppio valore aggiunto. L'intervento prevede sia la riqualificazione energetica sia l'adeguamento degli impianti.
Vanzaghello - centro sportivo con pattinatrici

Un occhio alla funzionalità e uno al contenimento dell'impiego di energia. L'impianto sportivo comunale di via Rossini in Vanzaghello sta per rifarsi il look nel segno di un doppio valore aggiunto. L'intervento prevede sia la riqualificazione energetica sia l'adeguamento degli impianti e si inserisce in una complessiva opera di manutenzione di una struttura molto sfruttata dal mondo sportivo cittadino e dotata da sempre di una polifunzionalità che lo rende aperto alle più svariate discipline. Fede ne fa, per esempio, l'accoglimento di una prova regionale di pattinaggio che, nel 2022, fece registrare la presenza di oltre 300 atleti. Messo in campo il progetto nella sua globalità, l'amministrazione comunale ha ora messo mano all'elaborazione di un progetto esecutivo volto a verificare fattibilità e costi dell'operazione. 

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento