meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 15/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 15 aprile 2024 | ore 18:27

Ferragosto a Livigno: gran successo per Ron

Nonostante la pioggia l'affluenza non ha deluso organizzatori ed artisti. La stagione artistica di Livigno si concluderà a settembre col concerto di Mr. Rain.
Musica - Ron a Livigno, agosto 2023

Martedì 15 agosto 2023, giorno di Ferragosto, si è tenuto il concerto di Ron che nonostante la pioggia ha portato sul palco di Livigno Mountain Vibes i suoi grandi successi accompagnato dalla sua band con aneddoti legati anche alla località alpina. Il cantautore non è nuovo a Livigno: negli anni ‘90 infatti vi ha trascorso parte delle sue vacanze anche con Lucio Dalla e ha scritto alcune canzoni.

L'ultimo appuntamento della rassegna musicale sarà il concerto di Mr. Rain sabato 23 settembre 2023 alle ore 20.30. Il live sarà gratuito si svolgerà in Plaza del Comun e sarà preceduto, a partire dalle 18.30, dal Dj Set a cura di Snowland.

Luca Moretti, Presidente e Amm.Delegato di APT Livigno spiega: “Livigno Mountain Vibes è un festival che celebra la musica, l’arte e la cultura inserendoli nel contesto alpino che contraddistingue la nostra località. Per quest’anno sono previsti tre concerti di artisti italiani che andranno ad arricchire l’offerta turistica, portando maggior prestigio al ricco programma di eventi estivi della località e mantenendo il dinamismo che da sempre ci distingue.”

La location è in Piazza del Comune in centro a Livigno, area raggiungibile esclusivamente a piedi dai numerosi parcheggi gratuiti (Parcheggio Mottolino) o a pagamento presenti sulla località.

Il centro è inoltre raggiungibile grazie ad un servizio di trasporto urbano gratuito che copre tutte le aree dalle 7.00 alle 20.30. A questo link sono consultabili le linee urbane con gli orari: https://www.livigno.eu/trasporti-pubblici

Sul territorio sono presenti 105 strutture alberghiere e più di 1500 appartamenti, verifica qui le disponibilità: https://booking.livigno.eu/

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento