Milano / Malpensa

Milano / Malpensa
Nuovi (vecchi) metodi per cercare di derubare o fregare le persone. Da sempre, si sà, i ladri non vanno in vacanza. Anzi, approfittano delle vacanze per tentare di 'ripulire' case e abitazioni mentre i proprietari sono al mare o in montagna.
In questi ultimi giorni stiamo ricevendo da alcuni paesi della zona segnalazioni di nuovi 'codici' e strumenti utilizzati per programmare dove colpire: "Vorremmo segnalare ai lettori che si sono verificati episodi nelle nostre abitazioni in cui sono stati rinvenuti segnali riconducibili a un codice di malintenzionati - ci scrive una nostra lettrice cuggionese - Segmenti di scotch sono stati ritrovati su cancelli e serrature probabilmente a segnalare la presenza o meno o a verificare se venisse staccato nell'aprire la porta ci portano a allertare la nostra attenzione". Tentativi di scasso sono poi stati riscontrati sulle porte di accesso, segno che qualcuno ha davvero tentato l'ingresso. Al momento, quindi, il consiglio è massima attenzione.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento