meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 00:11

La nuova associazione 'Tessere'

Si chiama 'Tessere', la nuova associazione Ricreativa Culturale nata dalla volontà di un nucleo di cittadine e cittadini di Magnago e Bienate.
Magnago / Bienate - Associazione 'Tessere'

Si chiama 'Tessere', la nuova associazione Ricreativa Culturale nata dalla volontà di un nucleo di cittadine e cittadini di Magnago e Bienate, al fine di contribuire attivamente ad arricchire e diversificare la vita culturale della comunità locale. Realtà apolitica, apartitica, antirazzista e laica è votata all’organizzazione di attività in ambito artistico, teatrale, scientifico, storico, formativo attraverso il coinvolgimento della cittadinanza, ma anche delle istituzioni e delle scuole. E l'altra sera, ecco che la neonata associazione è stata presentata ufficialmente al Centro Sociale Anziani di Bienate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento