meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:39

Giornata della Legalità: Nando Dalla Chiesa a Vanzaghello

L’Istituto comprensivo 'Ada Negri', in collaborazione con i Comuni di Magnago e Vanzaghello, presenta la Giornata della Legalità, in memoria del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. Mercoledì 7 giugno, alle 10, presso il palazzetto dello Sport di Vanzaghello, interverrà il professor Nando Dalla Chiesa.
Vanzaghello / Magnago - Giornata della Legalità

L’Istituto comprensivo 'Ada Negri', in collaborazione con i Comuni di Magnago e Vanzaghello, presenta la Giornata della Legalità, in memoria del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. Mercoledì 7 giugno, alle 10, presso il palazzetto dello Sport di Vanzaghello, interverrà il professor Nando Dalla Chiesa per parlare di legalità e di giustizia ai ragazzi ed ai docenti. Oltre alla dirigente scolastica Maria Gabriella Martorana, saranno presenti le Amministrazioni comunali di Magnago e Vanzaghello e le autorità civili e militari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento