meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:05

Rinnovate le fontanelle

Reminiscenza storica ma anche prezioso strumento per il ristoro idrico. L'amministrazione comunale retta dal sindaco Linda Colombo ha deciso di rimettere completamente a nuovo le fontane dei parchi cittadini.
Fontanella generica

Reminiscenza storica ma anche prezioso strumento per il ristoro idrico. L'amministrazione comunale retta dal sindaco Linda Colombo ha deciso di rimettere completamente a nuovo le fontane dei parchi cittadini. L'ultima a essere stata messa in funzione è quella relativa all'area cani di via San Sebastiano. Immerse nel verde, le fontane costituiscono anche un elemento di decoro urbano oltreché funzionale a chi desidera placare la propria sete e proprio con questa consapevolezza si è mossa la giunta bareggese. "Abbiamo riparato le fontane non funzionanti nei parchi e nelle aree verdi comunali” afferma con soddisfazione il neorieletto sindaco Linda Colombo. “Adesso risultano tutte fruibili". Con soddisfazione di bambini e adulti che frequentano le aree verdi cittadine.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento