meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Mar, 16/04/2024 - 22:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 23:28

'Tuttonatura Inveruno' 2023

Una domenica per riprendere contatto con la natura. Il programma di ‘Tuttonatura Inveruno’, che si terrà il 21 maggio presso Villa Tanzi, è denso di appuntamenti per grandi e piccoli.
Inveruno - Tuttonatura 2023

Domenica 21 maggio presso il Parco Comunale andrà in scena “TuttoNatura”, il mercatino della natura e del biologico, in collaborazione con il Circolone di Legnano e Rockantina’s Friends.

Per tutto il giorno, ci saranno esibizioni e prove di tiro con l’arco a cura dell’Associazione Arcieri dell’Alce e di pesca a mosca a cura dell’ASD Ticini In Linea e tanti stand delle Associazioni, compreso quello di Inveruno in scatola, dove si potrà provare il gioco da tavolo ideato dai ragazzi del Consiglio Comunale dei Ragazzi. Poi, letture nel parco per i bambini 3-6 anni, a cura della Biblioteca Comunale, ai quali è dedicato anche lo spettacolo “Emozioni in valigia. Una storia di amicizia”, cui seguirà un laboratorio a tema.

Nel mentre, in Sala Virga e nel parco dalle 15 si svolgeranno gli eventi pensati da Inver1 Photofest: la degustazione “Assaggiamo la foto”, lo shooting con la fotografia stroboscopica e l’incontro con SICF (Società Italiana di Caccia Fotografica).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento