meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:20

Irge Millennium: campioni!

"I campioni siamo noi; siamo noi, siamo noi...". Quel coro che si è levato forte e chiaro e, poi, la grande festa. L'Irge Millennium ha vinto il campionato.
Sport / Territorio - Irge Millennium: campioni

"I campioni siamo noi; siamo noi, siamo noi...". Quel coro che si è levato forte e chiaro e, poi, la grande festa. Là, insomma, sopra tutti gli altri. L'Irge Millennium (squadra di calcio a 11) ce l'ha fatta: stagione da incorniciare e vittoria del campionato amatori. "Un'annata straordinaria - raccontano alcuni dei protagonisti - Non è stata certo semplice, visto che di fronte avevamo diverse formazioni di alto livello, ma alla fine con il lavoro, l'impegno e la collaborazione siamo riusciti a centrare questo bellissimo traguardo". Un risultato che parla da solo, perché dopo il cosiddetto girone di boa (tra andata e ritorno) il gruppo ha cominciato a crescere sempre di più, conquistando appunto la vetta della classifica e il successo finale. "Un primo posto che ci riempie di orgoglio e soddisfazione - concludono - La nostra forza, non smetteremo mai di ripeterlo, è stata il gruppo. Essere compatti e guardare tutti nella stessa direzione. Adesso si festeggia, ma già con la testa alla prossima stagione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento