meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:07

Fontana alla LIUC

Attilio Fontana, Governatore della Regione Lombardia, è intervenuto mercoledì 10 maggio 2023, alla LIUC – Università Cattaneo nell’ambito dell’evento di apertura del RYLA, programma per universitari e neolaureati promosso dal Distretto Rotary 2042.
Politica - Fontana alla LIUC

Attilio Fontana, Governatore della Regione Lombardia, è intervenuto mercoledì 10 maggio 2023, alla LIUC – Università Cattaneo nell’ambito dell’evento di apertura del RYLA, programma per universitari e neolaureati promosso dal Distretto Rotary 2042. Tema di questa edizione ‘Imagine our future’.

A fianco del Governatore Fontana anche il Rettore della LIUC Federico Visconti, il Presidente Riccardo Comerio e il Governatore del Distretto Rotary 2042 Davide Gallasso.

Nel corso della mattinata, il prof. Alberto Malatesta, Ordinario di Diritto Internazionale della LIUC, ha presentato la convenzione sottoscritta da LIUC e dal Distretto Rotary 2042. Con lui, Nicole Rita Napoli, laureata LIUC che in virtù della convenzione ha effettuato uno stage a Bruxelles negli uffici di Regione Lombardia presso le istituzioni europee. Stage che è poi sfociato in una vera e propria assunzione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento