meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 11:45

Giovani atleti... provano!

Costantemente orientati al futuro. Quasi un motto non ufficiale, questo, per la SOI Inveruno. La Sportiva, che fa dei settori giovanili il suo fiore all’occhiello, è sempre alla ricerca di nuovi atleti e offre due open day gratuiti.
127.jpg

Costantemente orientati al futuro. Quasi un motto non ufficiale, questo, per la SOI Inveruno. La Sportiva, che fa dei settori giovanili il suo fiore all’occhiello, è sempre alla ricerca di nuovi atleti, e tra sabato 13 e domenica 21 maggio offrirà la possibilità di provare gratuitamente le sue attività.

Pallavolo, Basket e Altetica: saranno queste le tre discipline che i futuri atleti potranno sperimentare, seguiti attentamente già fin da questi ‘open day’ da coloro che allenano le squadre e i singoli della SOI.

Il doppio appuntamento è fissato, per il primo sabato, il 13 maggio alla Tensostruttura di Mesero in via Garibaldi a partire dalle 14:00, e per la domenica successiva, invece, sempre alle 14:00 presso la Palestra Scuole Medie di via Palestro a Inveruno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento