meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 21°
Lun, 27/05/2024 - 17:50

data-top

lunedì 27 maggio 2024 | ore 18:04

Karateki ancora protagonisti

In casa o fuori, alla fine non fa differenza, perché se ci sono loro i risultati sono praticamente garantiti. Di nuovo protagonisti, infatti, gli atleti del Karate Shotokan Arconate e Cuggiono anche al Trofeo Mulazzano.
Sport / Territorio - Karate Arconate

In casa o fuori, alla fine non fa differenza, perché se ci sono loro i risultati sono praticamente garantiti. Di nuovo protagonisti, infatti, gli atleti del Karate Shotokan Arconate e Cuggiono anche al Trofeo Mulazzano. In tutto 9 i karateki del nostro territorio presenti, con ben 6 sul podio (un primo posto, 3 secondi e 2 terzi). E grande, allora, è stata la soddisfazione del maestro Merlotti e del team, che ancora una volta si è dimostrato carico e preparato, affrontando con entusiasmo una competizione impegnativa e distinguendosi tra gli oltre 200 partecipanti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento