meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 17/06/2024 - 21:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 22:40

'Stefanino d'Oro', 50esima edizione

Lo spettacolo, che nacque come iniziativa per finanziare il vescovo stefanese Zanzottera, ritorna anche quest’anno in occasione della festa della mamma.
Santo Stefano - Manifesto 'Stefanino d'Oro' 2023

Si avvicina un nuovo appuntamento con il tradizionale ‘Stefanino d’oro’. Lo spettacolo, che nacque a cavallo degli anni settanta come iniziativa dei ragazzi di Santo Stefano per finanziare il loro compaesano mons. Zanzottera inviato come vescovo in Perù, è giunto quest’anno alla sua cinquantesima edizione, organizzata come sempre dalla Corale Stefanese col patrocinio dell’Amministrazione comunale.

L’evento, che è nato ispirandosi al noto ‘Zecchino d’oro’ configurandosi come uno spettacolo di musica e danza, ha raccolto negli anni grandissimi successi, e ha accolto sul suo palco personaggi del calibro del Gabibbo e Paolo Bonolis.

Come da tradizione, anche quest’anno l’evento si terrà alla prima domenica di maggio, in coincidenza con la festa della mamma: l’appuntamento è per il 7 alle ore 15, in piazza 8 maggio. Fin dal 2 maggio, inoltre, sarà possibile visitare presso la ‘Sala Alda Merini’ di via Garibaldi una mostra fotografica dedicata alla stessa corale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento