meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 04:08

Un libro per le nostre donne

Continuano le presentazioni del volume "Intraprendenti, tenaci, appassionate", il libro che racconta le storie delle donne del nostro territorio.
locandina_libro_vanzaghello_page-0001.jpg

Un libro biografico che raccoglie le storie, le difficoltà, i successi e la libertà di pensiero delle figure femminili che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo del nostro territorio e delle nostre comunità.

Sabato 15 aprile, presso la Sala del Consiglio del municipio di Vanzaghello, sarà presentato il volume “Intraprendenti, tenaci, appassionate. Il volto femminile nella storia del territorio”, scritto dai volontari dell’Associazione di Promozione Sociale “Centro studi territoriali Athene noctua”.

Il progetto editoriale è stato patrocinato da moltissime amministrazioni comunali del nostro territorio, e sta continuando il suo “tour di presentazioni” nei vari comuni del nostro territorio.

Dopo i primi appuntamenti a Gaggiano e a Castano, e dopo Arconate, Inveruno e Cuggiono, il volume verrà presentato, tra 14 e 15 aprile, a Buscate (14 aprile, Sala civica, 14, ore 21:00), Vanzaghello (15 aprile, Sala del consiglio, ore 16:00) e Bernate Ticino (15 aprile, Sala consiliare, ore 21:00)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento