meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:21

Musica... per l'AIDO

Una serata evento per ringraziare tutti i donatori e sostenitori di AIDO che, quest'anno, celebra i 50 anni di attività con le musiche dei 'Ragazzi 2000' e 'The Heartbeats'.
Cuggiono - I 'Ragazzi 2000' nel concerto del 2018

Tornano a calcare il palco della Sala della Comunità di Cuggiono i 'Ragazzi 2000', l'appassionante gruppo rock che fa rivivere le emozioni delle cover anni '60 e '70. L'appuntamento è per sabato 18 marzo, nel cinema teatro dell'Oratorio di Cuggiono, per una serata benefica in favore dell'AIDO. Oltre a una divertente serata a ingresso gratuito, con gli intramezzi del Giangi, si potrà ascoltare buona musica e riflettere sull'importanza della donazione degli organi. Insieme ai 'Ragazzi 2000' ci sarà anche l'esibizione dei 'The Heartbeats'.
Una serata evento per ringraziare tutti i donatori e sostenitori di AIDO che, quest'anno, celebra i 50 anni di attività.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento