meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 18°
Mar, 18/06/2024 - 04:50

data-top

martedì 18 giugno 2024 | ore 05:10

Giorno del Ricordo e della Memoria

L’Associazione ANPI di Vanzaghello, con il patrocinio del Comune di Magnago e Vanzaghello propone due serate per ricordare ancora una volta i terribili eventi del passato legati alle persecuzioni razziali, per non dimenticare le vittime e cercare di mantenere vivo il ricordo affinchè si diffonda una cultura di pace e di rispetto del prossimo.
Magnago / Vanzaghello - 'Sport e Shoah'

L’Associazione ANPI di Vanzaghello, con il patrocinio del Comune di Magnago e Vanzaghello propone due serate per ricordare ancora una volta i terribili eventi del passato legati alle persecuzioni razziali, per non dimenticare le vittime e cercare di mantenere vivo il ricordo affinchè si diffonda una cultura di pace e di rispetto del prossimo. Il primo appuntamento è per sabato 18 febbraio presso la sala consigliare del Comune di Vanzaghello, con un incontro dal titolo 'Sport e Shoah – storie di atleti perseguitati dal nazismo e dal fascismo'; la seconda serata è, invece, in programma presso la sala conferenze di via Lambruschini a Magnago, venerdì 24 febbraio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento