meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 10:19

Altri due anni di sportello legale

Iniziativa che funziona non si cambia, ma si rinnova e potenzia. Il Comune di Bareggio, visti i buoni riscontri avuti, ha deciso di protrarre per altri due anni l'esperienza dello sportello legale gratuito.
Bareggio - Municipio (Foto internet)

Iniziativa che funziona non si cambia, ma si rinnova e potenzia. Il Comune di Bareggio, visti i buoni riscontri avuti, ha deciso di protrarre per altri due anni l'esperienza dello sportello legale gratuito. "I riscontri di questi anni sono stati molto positivi - spiega il sindaco Linda Colombo in una nota - sia in termini di affluenza che di soddisfazione da parte dei cittadini che ne hanno usufruito , quindi abbiamo deciso di prorogare anche per il biennio 2023-2024 la convenzione con l'Ordine degli Avvocati di Milano". Lo sportello ha rappresentato in questo periodo un'oasi per i cittadini bisognosi di avere approfondimenti su questioni attinenti al diritto penale e civile che hanno potuto contare sulla consulenza di un avvocato. Il primo cittadino ha ricordato che, per poter accedere al servizio, è necessario o inviare una email all'indirizzo assistenti [dot] sociali [at] comune [dot] bareggio [dot] mi [dot] it oppure comporre i numeri di telefono 02/90369230 o 02/90369237.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento